Un regalo originale al Museo!

Siete alla ricerca di un dono per il prossimo Natale? Volete sorprendere i vostri cari con un regalo originale? Il Museo propone oggetti-regalo utili come ombrelli, zainetti, cravatte, foulard e giochi creativi per i più piccoli. Oltre a una serie di libri d’arte e di cataloghi di mostre. Se li comprate direttamente al Museo, c’è anche lo sconto del 20%!

Shop
© Museo Vincenzo Vela

Il Natale si avvicina e anche quest'anno si ripropone la solita domanda: cosa regalare ai nostri cari, agli amici, ai parenti? Lo shop del Museo propone soluzioni originali e anche convenienti. Oggetti utili come ombrelli, zainetti. Piccoli regali per la cucina come il salva-goccia o i magneti con le immagini del Museo. Articoli di cancelleria come matite e bloc-notes. Doni eleganti come le cravatte (in arrivo i nuovi colori) o i foulard. Infine, giochi creativi per i più piccoli, come i «Sabbiarelli», che permettono di creare la propria opera d'arte con granelli di sabbia colorata.

Inoltre, fino al 24 dicembre, se acquistate direttamente alla biglietteria avrete anche lo sconto del 20% per l'acquisto di oggetti disponibili allo shop del Museo e per tutti i libri pubblicati dal Museo stesso. Tra i titoli, libri d'arte come «Con la luce di Roma», sulle fotografie della «città eterna» di fine Ottocento della collezione Antonetto. O, ancora, i cataloghi delle mostre, da «I have longed to move away» (su Lawrence Carroll) a «Echi dall'antichità» sulla recente esposizione dedicata a Carl Burckhardt.

È possibile anche acquistare biglietti d'ingresso al Museo, validi un anno, al prezzo speciale di 8 franchi: un modo originale per regalare... bellezza ed emozioni, come quelle che si possono provare entrando al Museo!

Contact

Museo Vincenzo Vela
Casella Postale 8
Largo Vincenzo Vela
6853 Ligornetto
Phone +41 58 481 30 44
Fax +41 58 481 30 43
E-mail

Information
Phone +41 58 481 30 44/40

Secretariat
Phone +41 58 481 30 40
Fax +41 58 481 30 43
E-mail

Print contact

https://www.museo-vela.ch/content/vela/en/home/info/news/news-2018/un-regalo-originale-al-museo-.html