Il tuo evento al Museo

È possibile affittare gli spazi del Museo Vincenzo Vela per presentazioni, proiezioni, concerti, convegni o eventi privati. Gli spazi esterni, con il portico coperto e i gazebo nel parco, si prestano anche per aperitivi e standing dinner. Fino a una capienza di cento persone.

Gli spazi del Museo, nella storica Villa Vela oppure nel parco che la circonda, ospitano solitamente mostre d’arte, concerti, proiezioni di film, spettacoli, presentazioni e convegni. Gli stessi locali possono però essere affittati a privati o associazioni per eventi di diverso tipo. La superficie di circa 100 metri quadri permette di ospitare comodamente più di cento persone. L’equipaggiamento tecnico (dal beamer alla pedana con microfoni e sistema audio) consente di proiettare video e presentare piccoli spettacoli di teatro e perfino di danza.

All’esterno, il parco può essere attrezzato con due grandi gazebo che si prestano per aperitivi e standing dinner, anche per un grande numero di persone. In ogni caso, al di fuori degli orari di apertura sono sempre presenti in loco un responsabile dell’accoglienza per l’apertura e chiusura dei locali e un responsabile della logistica incaricato delle apparecchiature.

Le tariffe del noleggio degli spazi museali possono essere richieste all‘indirizzo

https://www.museo-vela.ch/content/vela/it/home/vermietungen/vermietungen.html