Passaporto per Vela

La nuova guida di smARTravel sulla mostra del bicentenario è perfetta per preparare in anticipo la visita al Museo.

Con la luce di Roma

Una passeggiata (virtuale) nei viali romani e nella storia della fotografia grazie al catalogo della mostra fotografica della Collezione Marco Antonetto. A un prezzo speciale.
MVELA_cacciallopera

Caccia all’opera

Un gioco a premi su facebook invita a (ri)scoprire le opere di Vela.
Pierino Selmoni

Ricordare Selmoni

Il catalogo della mostra dedicata allo scultore ticinese Pierino Selmoni in promozione speciale.
MVELA-news_corner

Vitamine per lo spirito

Quattro libri d’arte in offerta speciale, per una salutare immersione nelle mostre passate e nella collezione del Museo.

La nuova guida al Museo anche in forma cartacea

Già disponibile come e-book, la guida edita dalla Società di storia dell’arte in Svizzera è ora un elegante volumetto.

«Paganini» omaggia Vela

Il video «Vincenzo Vela. Il sogno della materia» di Adriano Kestenholz al centro del programma musicale di RSI La1, domenica 24 gennaio alle 10.30.