Domenica 4 settembre 2022, ore 10.00 – Giornata MAM

La rete dei Musei d’Arte del Mendrisiotto (MAM) festeggia il compleanno con ingressi gratuiti, visite guidate e momenti conviviali. Si inizia al Museo con una colazione con l’artista.

Musei d’arte del Mendrisiotto Teaser

Domenica 4 settembre si festeggia il secondo compleanno della rete MAM (Musei d’arte del Mendrisiotto), di cui il Museo Vincenzo Vela fa parte. Per l’occasione, il Museo invita i visitatori a una colazione con l’artista, a partire dalle ore 10.00, con visita guidata della mostra «Il filo di Arianna», a cura dello stesso Marcel Dupertuis.
L’ingresso al Museo è gratuito per tutta la giornata (dalle 10.00 alle 18.00) ed è a disposizione dei visitatori un bus navetta gratuito che collega i diversi musei della rete MAM, su tutto l’arco della giornata. L’accesso al bus navetta è disponibile fino a esaurimento posti, quindi è fortemente consigliata la prenotazione.
I musei della rete MAM (Museo Vincenzo Vela, m.a.x. museo, Museo d’arte Mendrisio, Pinacoteca cantonale Giovanni Züst, Teatro dell’architettura Mendrisio) propongono una serie di visite guidate accompagnate da alcuni momenti conviviali: una colazione a inizio programma, un aperitivo a fine giornata e altri piccoli rinfreschi.

Maggiori informazioni all’indirizzo info@museidartemendrisiotto.ch
o al numero +41 79 262 76 92