Ho perso la testa

Dal 22 al 26 agosto, torna il fotografo e artista Matteo Fieni con un atelier fotografico dedicato a ritratti divertenti e insoliti. Per ragazze e ragazzi dai 10 anni.

Dopo le immagini in movimento, il fotografo e artista Matteo Fieni torna al Museo con un nuovo atelier fotografico. Nel corso di una settimana, dal 22 al 26 agosto, i partecipanti (dai 10 anni) potranno scoprire e sperimentare alcune tecniche fotografiche per realizzare figure, ritratti e immagini ispirati al percorso artistico di Marcel Dupertuis, le cui opere sono esposte nelle sale e nel parco del Museo. Attraverso dei set fotografici, sarà possibile ritratti divertenti e insoliti, da conservare a futura memoria.

«Ho perso la testa»

Atelier fotografico a cura di Matteo Fieni, fotografo e artista.

lunedì 22 - venerdì 26 agosto 2022, ore 9.45–16.30

Per ragazze e ragazzi dai 10 anni. Iscrizioni: booking.vela@bak.admin.ch