Mercatino virtuale

Cataloghi e libri, giochi, articoli di cancelleria, cravatte e foulard: il regalo giusto nello shop del Museo, anche online.

Fino al 24 dicembre sconto del 20% su tutto il bookshop del Museo (ad eccezione delle due ultime pubblicazioni, «Poeti per Vela» e «Ti chiamavano Cenzín») anche per chi acquista con e-shop (i prezzi indicati sono già scontati). Al Museo sarà anche possibile acquistare biglietti di entrata regalo al Museo a prezzo ridotto.

MVELA_news_mercatino

Da qualche anno, il consueto mercatino solidale «Quando una stella si ferma al Vela» era diventato un appuntamento fisso per il pubblico e le associazioni del territorio. Quest’anno, a malincuore, a causa delle misure sanitarie in vigore, il Museo è costretto a rinunciare a questo piacevole incontro in atmosfera natalizia.
Ma è comunque possibile acquistare il regalo giusto in una sorta di mercatino virtuale. Nello shop del Museo sono in vendita numerose idee-regalo: giochi e articoli di cancelleria, ombrelli, ventagli e zainetti, o ancora piccoli oggetti per la cucina come il salva-goccia o i magneti con le immagini del Museo. Sono arrivate anche le cravatte firmate Vela con i nuovi colori, i foulard in pura seta al 100%, oltre a giochi artistici per i più piccoli.
Disponibili, ovviamente, anche i libri pubblicati dal Museo stesso. come i cataloghi delle mostre o il volume monografico sul Museo edito dalla Cornèr Banca. Sino a fine anno, quest’ultimo viene offerto al prezzo speciale di 100 franchi (invece di 150). In occasione del bicentenario della nascita di Vela, il Carteggio (tre volumi con cofanetto) viene venduto anche al Museo, al prezzo speciale di 54 franchi invece di 60. E a soli 50 franchi per chi visita la mostra «Vincenzo Vela (1820-1891). Poesia del reale».

I volumi pubblicati dal Museo si possono acquistare direttamente telefonando allo 058 481 30 44 oppure per mail. Gli oggetti del Museo sono in vendita presso lo shop, alla biglietteria del Museo, negli orari di apertura, oppure anche online al sito indicato qui sotto.