Un dolce Natale!

Arrivano la cioccolata e il miele tra i regali natalizi in vendita al Museo. E ci sono anche libri e gadget scontati.

MVELA_regali_natale

Siete alla ricerca di un regalo originale? Il Museo propone regali utili come ombrelli, zainetti, cravatte, foulard e giochi creativi per i più piccoli. Piccoli oggetti per la cucina come il salva-goccia o i magneti con le immagini del Museo. Articoli di cancelleria come matite e bloc-notes. Oltre a una serie di libri d’arte e di cataloghi di mostre. Fino al 6 gennaio, per tutti i prodotti in vendita, a partire dal terzo articolo acquistato ci sarà uno sconto speciale del 10%. Tra le novità di quest’anno, le tavolette di cioccolata di Chocolat Stella, i vini rossi e bianchi dell’Azienda agraria cantonale di Mezzana e il miele.
Infine, i cataloghi del bookshop saranno scontati, in via eccezionale, del 50%. Tra i titoli a disposizione, libri d'arte come «Con la luce di Roma», sulle fotografie della «città eterna» di fine Ottocento. O, ancora, i cataloghi delle mostre, da «I have longed to move away» (su Lawrence Carroll) a «Echi dall'antichità» fino alla recente esposizione sui manufatti Mingei della collezione Jeffrey Montgomery. Dal passato di Roma al Giappone, un altro modo di viaggiare.