Ein besinnliches Fest und schöne Feiertage!

Unser Museum bleibt von 23. bis einschliesslich 26. Dezember sowie am 1. Januar 2020 geschlossen. Am Montag, den 6. Januar, dem Dreikönigstag, sind wir von 10.00 bis 17.00 Uhr geöffnet. Wir wünschen allen von Herzen frohe Weihnachten und ein gutes neues Jahr!

Buone feste!

Domenica 8 dicembre, festa dell’Immacolata, il Museo è aperto con l’orario festivo, dalle 10.00 alle 18.00. Per l’occasione, quel giorno sarà possibile acquistare i gadget (tra cui cravatte e sciarpe in seta, quadernetti con motivi giapponesi) e i libri pubblicati dal Museo con lo sconto del 20%. Potete approfittarne per fare un regalo intelligente, come i Sabbiarelli, un gioco creativo per bambini che permette di creare opere d’arte con la sabbia colorata, scontati del 30%.
Il Museo è chiuso dal 23 al 26 dicembre compresi, così come il 1° gennaio 2020.
È invece aperto lunedì 6 gennaio, festività dell’Epifania, dalle ore 10.00 alle 17.00.
Per il Museo, il 2020 sarà un anno speciale, ricco di attività e di sorprese, in quanto il 3 maggio si celebra il bicentenario della nascita di Vincenzo Vela (qui raffigurato nel quadro «La famiglia di Vincenzo Vela» di Enrico Gamba del 1857).
A tutti i visitatori auguriamo un 2020 altrettanto speciale!